Lavori Professionali






03-06-2015

Presentazione lavori professionali

Quando incontro per la prima volta i futuri sposi, sono fin da subito curioso di sapere quali sono i loro desideri, quali immagini si aspettano di avere.

Oltre ad offrire la massima disponibilità sia mia che della mia assistente, cerco anche di conoscere il più possibile le persone che ho di fronte, perché ritengo che sia il modo migliore per poter realizzare un lavoro autentico e di valore.

Il mio scopo non è solo quello di realizzare belle immagini, è anche quello di intuire anche quali siano le più significative per gli sposi, e di farlo nel modo più discreto possibile, lasciandoli vivere il loro grande giorno in modo naturale.

Il mio compito è quello di catturare dei momenti significativi, di valorizzare la bellezza delle persone, ma anche quello di sorprendere i miei clienti con foto che non si aspettavano.

Mi piace creare album sempre innovativi e personalizzati, per me l’impaginazione è una fase molto importante. Presto molta attenzione al ritmo delle immagini, al loro peso all’interno della pagina, cercando di raccontare la giornata in modo fedele e di esaltare i momenti più emozionanti.

PROFESSIONAL WORKS INTRODUCTION

When I met for the first time my clients, I want to know their desires, which images they expect to have.

In addition to offering the availability for the whole day, I also try to learn as much as possible about the people in front of me, because I think it is the best way to make a real and valuable work.

My purpose is not only to create beautiful images, but also to guess what are the most significant for the bride and groom, working as discreetly as possible, letting them live their big day in a natural way.

My job is to capture significant moments, to enhance the beauty of the people, but also to surprise my clients with photos they did not expect.

I like to create innovative and original albums, taking care of impagination, at the rhythm of the images, their weight in the page, trying to tell the day faithfully and to enhance the most exciting moments.