Lavori Professionali






05-01-2017

Le mie foto di matrimonio preferite (anno 2016)

Dopo aver consegnato tutti i lavori del 2016 ed aver fatto i salti mortali per fare in modo che il maggior numero di coppie possibile avesse l' album sotto l'albero di Natale, è arrivata l'ora di guardarsi indetro e fare alcune considerazioni riguardo l'anno appena trascorso.

Sicuramente è stato un anno molto intenso, i servizi richiesti sono stati molti e di certo non mi sono risparmiato.

Non è facile curare da solo tutto quanto, servizi, postproduzione, impaginazione e creazione album, ma credo che in compenso questa sia una grande garanzia per i miei clienti. Ad esempio a volte li vedo stupiti quando dimostro di sapere tutte le loro foto a memoria, e questo fa sì che si sentano ben supportati anche nelle fasi successive alla consegna delle immagini.

Per me la soddisfazione più grande è quella di realizzare degli album con un'impaginazione personalizzata,  raccontando la storia di quel giorno con un certo stile. E' il momento in cui riesco a dare il mio contributo più grande, perchè dopo aver svolto il servizio il modo discreto, rendendomi quasi invisibile agli occhi degli sposi per non bloccare le loro emozioni, ho l'occasione di far sentire la mia presenza restituendo loro le immagini che più li rappresentano e che magari riescano a sorprenderli.

Queste immagini sono delle "highlights" di solo una piccola parte dei servizi del 2016, visto che ho cercato di tutelare al massimo la privacy degli sposi, rispettando coloro che non se la sentivano che le foto venissero pubblicate. 

Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti gli sposi per la fiducia, la gentilezza e la simpatia dimostrata

#fotografo di matrimonio #wedding photographer #matrimonio in Veneto  #matrimonio in Friuli #fotografia di cerimonia #fotografia di matrimonio #wedding photography