Lavori Professionali






05-01-2017

Le mie foto di matrimonio preferite (anno 2015)

 

Prima dell'arrivo degli impegni del nuovo anno credo sia giusto guardarsi un attimo indietro e rivedere le immagini più significative del 2015.

Devo dire che i ricordi e le emozioni che mi hanno dato queste giornate sono ancora vivi, ed è difficile guardare le immagini con il giusto distacco che è necessario per valutare se una foto è oggettivamente meglio o peggio dell'altra.

Infatti molte di queste immagini sono ancora sostenute da quella particolare sensazione che ho provato durante quel momento del servizio.

Sicuramente non ho dovuto fare una classifica su quale sia stata la coppia di sposi più gentile e simpatica. Tutti a loro modo hanno dimostrato una grande fiducia nei miei confronti ed a volte mi hanno messo in imbarazzo per i complimenti anche troppo generosi.

Il mio più grande motivo di gioia è stato senza dubbio il fatto che sia stata percepita la passione e la serietà con cui accompagno il loro grande giorno. Penso che la mia scelta di essere il più possibile invisibile e di cercare di sorprendere poi con immagini belle ed inaspettate sia ancora quella giusta.

In questo nuovo anno spero di riuscire a migliorare il più possibile la mia tecnica e di proporre tante nuove idee, ma soprattutto di riuscire a valorizzare il più possibile i nuovi sposi e di restituire loro un lavoro autentico e credibile, in modo che li rappresenti nel miglior modo possibile.

 

#fotografo di matrimonio #wedding photographer #matrimonio in Veneto  #matrimonio in Friuli #fotografia di cerimonia #fotografia di matrimonio #wedding photography