Lavori Professionali






21-12-2015

Foto fidanzati (engagement session) In Pordenone

"Susanna e Moris

Location: Pielungo (Pordenone)

Susanna e Moris sono due miei cari amici.

Quando mi hanno incaricato di realizzare il servizio per il loro matrimonio ho voluto proporgli anche il servizio fidanzati, soprattutto perchè avevo già in mente un posto che secondo me era adatto a loro.

Ho fotografato spesso nella Val d'Arzino, tanto che con il tempo questi luoghi sono diventati il soggetto per un mio lavoro personale che sto tuttora portando avanti. E' bastato mostrare ai futuri sposi qualche stampa di questo lavoro per convincerli.

C'è un tratto di questa valle che ritengo molto adatta per le foto di coppia,  che tra l'altro in qualche modo mi ricorda i posti in cui sono state girate alcune scene del film Zabrinskie Point di Michelangelo Antonioni.

Ok, ce ne vuole di immaginazione per trovare delle similitudini tra la Death Valley e la Val d'Arzino, però credo di essere risucito a restituire quell'atmosfera di intimità ed isolamento che volevo dare. Per enfatizzare la similitudine con parte di quel film ho voluto dare alle fotografie lo stesso formato "Panavision" che hanno le immagini dello schermo cinematografico.

 

Giudizio degli sposi riguardo il servizio di  matrimonio:

"Ottima scelta, disponibili, gentili, professionali, moderni, attrezzatissimi, hanno la capacità di cogliere ogni piccola emozione con la discrezione di lasciar vivere il momento. Pronti a valorizzare ogni richiesta aggiungendo le sfumature adeguate. Grazie ancora."

 

#fotografo di matrimonio #wedding photographer #matrimonio a Pordenone #engagement session in Pordenone #fotografo a Pordenone #fotografo di matrimonio  #matrimonio in Firuli Venezia Giulia #fotografia professionale #fotografia di matrimonio #wedding photography in Pordenone #foto fidanzati a Pordenone #Manuel Tomaselli fotografo